Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Collesalvetti in zona Guasticce (cod.64ce9e78)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Collesalvetti Guasticce - 64ce9e78.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collesalvetti
Per quanto riguarda più in generale la città di Collesalvetti, sono presenti al momento più di trenta annunci per locali commerciali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Guasticce.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
17172 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Collesalvetti (LI)
Zona OMI:
E6 (GUASTICCE ED INTERPORTO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 21 luglio 2026

PROPOSTO DA:

SAVILLS

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Il nuovo sviluppo logistico è situato all'interno dell'Interporto di Livorno, hub strategico per la logistico e il trasporto merci. L'area gode di un'eccellente accessibilità grazie la sua vicinanza alla superstrada Fi-Pi-Li, che collega rapidamente Firenze, Pisa e Livorno, e si trova a pochi minuti di distanza dall'autostrada A12 "Genova-Roma". La posizione privilegiata garantisce collegamenti efficienti con i principali nodi logistici e portuali, facilitando il trasporto su gomma e via mare. Progettato per soddisfare i più elevati standard del settore logistico, complessivamente l'immobile avrà una SLP di ca. 73.100 mq frazionabile in più unità e personalizzabile in base alle specifiche esigenze. L'accorpamento delle porzioni di immobile WHA e WHB avrà una SLP di 17.172 mq, di cui 16.652 mq di magazzino e 520 mq di uffici e servizi. Disporrà di n° 20 baie di carico, un'altezza sotto travi di 12 m e sarà dotato di un impianto sprinkler NFPA/ESFR. La portata del pavimento sarà di 5 t/mq, mentre l'ampio piazzale di manovra avrà una profondità di 30 m. Disponibile entro 15/18 mesi dalla firma di un accordo vincolante, sarà certificato BREEAM Excellent garantendo elevati standard di sostenibilità ed efficienza energetica

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net