Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cecina a 320.000 € (cod.6589abd0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cecina - 6589abd0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cecina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cecina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUSCANIA Agenzia Immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con balcone di nuova costruzione con climatizzazione senza ascensore
Cecina Marina: vendesi appartamento di tre locali con indipendenza assoluta grazie all'ingresso privato. Ubicato al piano terra, la casa si sviluppa su una superficie di 80 mq, perfetta per chi cerca comfort e spazio senza rinunciare alla tranquillità. L'immobile è ideale per famiglie e coppie. La soluzione al PIANO TERRENO ha il giardino d'ingresso, il porticato, con vetrata di accesso al soggiorno / cucina, disimpegno, due bagni, due camere, (da una camera si accede al secondo portico e al giardino sul retro). Le caratteristiche costruttive e l'ottimo capitolato, oltre agli impianti di ultima generazione (pannelli fotovoltaici, pompe di calore, ecc) faranno sì di poter realizzare immobili con alte prestazioni Energetiche, vicini al fabbricato passivo. La consegna sarà per Giugno 2026. VI ASPETTIAMO IN AGENZIA PER PROPORVI TUTTE LE SOLUZIONI NEI LORI DETTAGLI. Prezzo € 320.000 Euro, con una che garantisce un risparmio sui costi di gestione. Rif. 6 A - Per qualsiasi chiarimento contattare il 335 6111829 Massimo









