Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cecina a 129.000 € (cod.6539dd43)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cecina - 6539dd43.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cecina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cecina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CASA&MARE DI GANI CLAUDIO E C. S.A.S.
DESCRIZIONE
con cantina con angolo cottura con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
RIF. 378307 - In vendita a Cecina, nella tranquilla zona di Palazzaccio, appartamento di 70 mq situato al primo e ultimo piano. L’immobile, in condizioni abitabili, è composto da: Soggiorno-pranzo luminoso, Cucinotto funzionale, Una camera matrimoniale, Una cameretta, Bagno. Completano la proprietà una cantina di 4 mq al piano terra, ideale per riporre oggetti o attrezzature, e il riscaldamento autonomo, che garantisce un’efficiente gestione dei consumi. con possibilità di interventi per migliorie energetiche. Situato in una posizione strategica, l’appartamento offre la tranquillità della zona Palazzaccio e la comodità dei servizi vicini, rendendolo una soluzione ideale per famiglie o per chi cerca comfort e praticità. sfbc VISITE IN ORARI DI LUCE


