Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cecina a 280.000 € (cod.653149f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cecina - 653149f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cecina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cecina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILDATA.LE SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cortile
Rif.Ag. FL-1972DB - FL Immobiliare Vende Sogna una casa moderna, efficiente e a due passi dal mare? Ce labbiamo! A Cecina, in una posizione strategica vicinissima a tutti i servizi e a soli pochi minuti dalle spiagge di Cecina Mare, sorge una palazzina di nuova concezione, progettata per chi cerca comfort, sostenibilità e stile di vita contemporaneo. In vendita lAppartamento n.3, posto al piano terra rialzato, con ingresso indipendente e giardino privato, un vero e proprio angolo di pace tutto tuo! Caratteristiche esclusive: +: massima efficienza e risparmio in bolletta Impianto fotovoltaico da 3 kW per ogni unità + predisposizione per batterie di accumulo Domotica aperta e integrata: compatibile con videocitofoni, telecamere, cronotermostati, sistemi audio/video e molto altro Predisposizione impianto servoscala, ideale per anziani o persone con mobilità ridotta Trattamento acqua: predisposizione per addolcitore Allarme, clima e diagnostica remota già previsti in progetto Posto auto e cantina inclusi nel seminterrato. Lappartamento si sviluppa in 3 vani, con unampia e luminosa zona giorno che si apre direttamente sul giardino o cortile privato, perfetto per colazioni allaperto, cene estive o semplicemente per goderti un po di relax in totale privacy. Architettura moderna ed elegante: facciate in tonalità bianco e tortora, rivestimenti laterali in ceramica e pensiline in calcestruzzo grigio cemento donano carattere e raffinatezza allintero edificio. Rarità assoluta sul mercato! Unoccasione come questa in centro con posto auto, cantina e giardino oggi è quasi introvabile. Vieni a vivere in Toscana, tra mare, natura e comfort! Rif. FL-1972DB - SC9547937



