Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cecina a 108.000 € (cod.64a9d13c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cecina - 64a9d13c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cecina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cecina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILDATA.LE SRL
DESCRIZIONE
con angolo cottura per vacanza
CECINA FL IMMOBILIARE di GRETA LORENZI vende in ESCLUSIVA! CECINA PALAZZACCIO– AMPIO BILOCALE CON GIARDINETTO PRIVATO Cerchi comfort, indipendenza e una posizione strategica? Abbiamo la soluzione perfetta per te! In zona centrale e ben servita, proponiamo bilocale al piano terra con giardinetto esclusivo ideale per momenti di relax o per chi ha animali domestici. Zona giorno con angolo cottura Spaziosa camera matrimoniale Bagno finestrato con doccia Corte esterna privata Perfetto come abitazione principale, investimento o casa vacanze. Posizione comoda a tutti i servizi! Contattaci ora per maggiori info o per prenotare una visita! - Rif. FL-1827MG L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE