Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cecina a 165.000 € (cod.646fee0e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cecina - 646fee0e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cecina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cecina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Vanni Immobiliare Real Estate
Corso Matteotti, 245, Cecina (LI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino con garage con cantina con balcone con angolo cottura nuda proprietà
A pochi minuti di auto da Cecina, vendesi Nuda Proprietà * in zona residenziale. Schiera angolare, ampio giardino indipendente di circa 120 mq sul quale insiste la scala esclusiva che conduce al piano primo abitativo composto da soggiorno, cucinotto finestrato, ripostiglio, disimpegno, camera matrimoniale con accesso sul balcone, camera mansardata e bagno dotato di finestra. Al piano seminterrato completa la proprietà il garage di circa 36 mq. L'immobile è ben esposto alla luce del sole e si trova in ottime condizioni (costruzione fine anni '90). Ampia possibilità di parcheggio auto. Classe G. Maggiori info in agenzia. Richiesta €165.000,00 *Che cosa significa "Nuda proprietà"? Il concetto di nuda proprietà si riferisce al diritto di proprietà svuotato di una parte del suo contenuto, ossia del godimento effettivo del bene, che fa capo ad un altro soggetto (es.: usufruttuario). Tale restrizione è solo temporanea, in quanto destinata a venir meno al momento della morte dell'usufruttuario o alla scadenza dell'usufrutto, momento in cui il diritto di proprietà riacquista la sua totale estensione (c.d. «piena propriet