Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cecina a 195.000 € (cod.641e3111)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cecina - 641e3111.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cecina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cecina, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Marinetta Vacanze SaS
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo senza ascensore
Appartamento in Vendita a Cecina ** Scopri il tuo nuovo rifugio a Cecina, lungo la suggestiva Via Ginori. Questo appartamento, situato al primo piano di una palazzina con sole 6 unità abitative, offre il perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità. A pochi passi dal centro e dalla passeggiata pedonale che conduce a Marina di Cecina, potrai godere di tutte le meraviglie che la zona ha da offrire. L'appartamento si estende su 100 m² e si compone di un corridoio d'ingresso, due spaziose camere da letto matrimoniali, uno studio finestrato ideale per lavorare da casa, un ampio soggiorno, una cucina abitabile, un bagno e un pratico ripostiglio. Non mancano gli spazi extra: una soffitta privata nel sottotetto ( h. 1,20) e altre 3 locali uso ripostiglio a comune per soddisfare tutte le tue esigenze di stoccaggio. All'esterno, la particella privata adibita a parcheggio nella corte condominiale ti garantirà sempre un posto auto. Inoltre, potrai usufruire di tre ripostigli e posti auto comuni. Costruito nel 1960, l'appartamento è in buono stato e dotato di riscaldamento autonomo. Questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca una casa accogliente e funzionale. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica