Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Cecina a 650 € mese (cod.65f095b7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Cecina - 65f095b7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cecina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cecina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ORIZZONTI IMMOBILIARI DI STEFANO GUELFI
VIA FRANCESCO PETRARCA 2, Cecina (LI)
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento
A 200 metri dall'isola pedonale, affittasi locale commerciale della superficie di mq 83. Il locale ha una grande vetrina d'ingresso ed è composto da due ampi vani, antibagno, bagno e ripostiglio. Impianto di climatizzazione indipendente (aria condizionata e riscaldamento). Buone condizioni d'uso. Disponibile dal 01 gennaio 2027. Richieste garanzie. epi: 92,2 kwh/m3 anno



