Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Cecina a 650 € mese (cod.65a21e10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Cecina - 65a21e10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cecina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cecina, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
CECINA - Località Casine, si propone in AFFITTO Fondo Commerciale di 56 mq catastali in OTTIME CONDIZIONI! Ci troviamo su Corso Matteotti, al civico 242, posizione strategica con alta densità di passaggio veicolare e pedonale. L'immobile, si compone entrando di un ampio vano, illuminato dalla vetrina che affaccia proprio sul corso, proseguendo troviamo altri due locali più piccoli, un ripostiglio sottoscala e un servizio igienico. Il fondo, regolarmente accatastato in categoria C/1 si trova in ottime condizioni generali, disponibile da subito! 9 kWh/m2*anno; Classe G. (Rif. Comm03

