Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Cecina a 1.700 € mese (cod.6592d388)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Cecina - 6592d388.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cecina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cecina, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione
Cecina Centro (LI)Ampio e accogliente fondo fommerciale di 100 mq in zona pedonale finemente e recentemente ristrutturato. Dispone di 2 grandi spazi funzionali, con magazzino e doppi servizi. Comprende inoltre corte esclusiva retrostante di 52 mq.Perfetto per qualsiasi tipo di attivita compresa la ristorazione e la somministrazione.Gia presente canna fumaria e zona cucina con bagno per disabili e massima accessibilita per l'assenza di barriere architettoniche.kw/m2a 1700 mensilirif. PASCHI


