Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Cecina a 1.200 € mese (cod.645f772a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Cecina - 645f772a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cecina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cecina, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TOSCANACASA DI PEZZOTTA ALESSANDRO
Piazza Carducci 24-25, Cecina (LI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con ascensore con cantina
In bella zona residenziale e commerciale prossima a tutti i servizi e con ottimo passaggio sul corso principale, ufficio al piano primo con ascensore, composto da n.5 grandi vani e doppio ingresso. Bagno in condivisione con altro ufficio sullo stesso piano, ripostiglio, archivio interno all'ufficio. Ottime condizioni generali subito disponibile. Questa soluzione in locazione si presta perfettamente per studi professionali, coworking, studi associati, studi dentistici. Contattami per una visita EPI: 102,4 kwh/m2 anno