Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castagneto Carducci a 224.000 € (cod.65cd101a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castagneto Carducci - 65cd101a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castagneto Carducci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castagneto Carducci, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Donoratico.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA ALFA DI LISA MORGANTI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con caminetto per vacanza
CASTAGNETO CARDUCCI (LI)- Nostra Esclusiva- Nella parte più antica del centro storico, al di sotto delle mura del Castello dei Conti Gherardesca, con ingresso indipendente; troviamo questa antica ed affascinate proprietà, nella quale si respira aria di tradizione e fascino. L'immobile di ampia metratura, circa 180 mq, è composto da una sala doppia alla quale si accede dall'ingresso di proprietà, sicuramente un tempo di proprietà di una famiglia di Cavalieri. Questo salone con camino con volte sabbiate, da accesso alla sala da pranzo con cucina, che adduce ad un piccolo balcone panoramico vista mare. Attraversando il disimpegno, due camere da letto, due bagni ed un ulteriore vano molto caratteristico e comodo (dotato anche di ingresso indipendente dalla via Giosuè Carducci), attulmente ad uso lavanderia, ove è posta la caldaia indipendente a metano, ma che può essere utilizzato anche per altro (studio, sala ricreativa, ecc...). Le sue caratteristiche ne fanno un immobile bellissimo, dalle finiture uniche, ideale come casa vacanza ma anche come abitazione principale. Un luogo dove rifugiarsi dal caos dell'affollamento delle città, per ritrovare quel silenzio che è tipico di molti borghi medioevali. Interni originali tipici toscani, soffitti a volte, volticciole, pavimento brunelleschi, cucina artigianale di ciliegio, infissi in castagno con doppi vetri. Richiesta Eu. 224.000 Classe Energetica: D



