Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castagneto Carducci in zona Donoratico a 105.000 € (cod.658a6d0a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castagneto Carducci Donoratico - 658a6d0a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castagneto Carducci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castagneto Carducci, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Donoratico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Donoratico) è pari a
2.460 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IL MANDORLO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con termocondizionamento con garage di recente costruzione con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
INVESTIMENTO A DONORATICO: Ampio 5 Vani Descrizione dell'immobile: Proponiamo in vendita a Donoratico, nel comune di Castagneto Carducci, un ampio appartamento locato di 110 mq situato al primo piano di una piccola palazzina di sole 9 unità (senza pesanti spese condominiali). L'immobile, caratterizzato da taglio classico si compone di: Ingresso e corridoio Cucina abitabile Soggiorno luminoso con terrazza Due ampie camere matrimoniali Bagno finestrato Garage singolo di proprietà incluso nel prezzo. Dettagli sull'investimento: L'appartamento viene venduto locato, con regolare contratto di affitto in essere fino al 30 aprile 2029. Rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un investimento in una zona strategica della Costa degli Etruschi, garantendo una rendita immediata e una rivalutazione del capitale nel tempo. Caratteristiche tecniche: Stato: Abitabile Riscaldamento: Autonomo Prezzo: Eu. 105.000 Perché questo è un buon affare? Prezzo Sotto Mercato: Il valore al metro quadro è estremamente competitivo grazie alla clausola della locazione. Classe Energetica: G

