Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castagneto Carducci in zona Donoratico a 250.000 € (cod.6573cae8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castagneto Carducci Donoratico - 6573cae8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castagneto Carducci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castagneto Carducci, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bolgheri, ma anche la zona di Donoratico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Donoratico) è pari a
2.680 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO PREMIERE IMMOBILIARE
Corso Matteotti 145, Cecina (LI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con cantina con garage di recente costruzione con cucina abitabile
Donoratico: siamo lieti di presentarvi questo bellissimo appartamento dalle rifiniture moderne nel centro del paese di donoratico. L'immobile, grande circa 125 mq, si presenta in buone condizioni abitabile da subito ed è ubicato al secondo ed ultimo piano di una palazzina bifamiliare. la casa è compposta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali, grande bagno e ripostiglio, dal quale si accede direttamente tramite scala a scomparsa al sotto tetto, utilissimo per riporre gli oggetti meno utilizzati o più ingombranti.completano la proprietà il giardino ed il garage di circa 25 mq. epi: 233,91 kwh/m2 anno




