Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castagneto Carducci in zona Donoratico a 280.000 € (cod.65606bd1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castagneto Carducci Donoratico - 65606bd1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castagneto Carducci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castagneto Carducci, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Donoratico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Donoratico) è pari a
2.560 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO Immobiliare MARIOTTI & TOSCANAMARE
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura
In vendita appartamento con oliveta e annesso.l'appartamento è in un podere composto di 3 unità abitative in loc. Cerreta donoratico a circa 5 km. Dalla spiaggia (5/10 minuti di macchina) qui possiamo ammirare la torre del conte ugolino e il paese di castagneto carducci.descrizionepiano terra:- cucinotto- soggiorno, cantinasecondo piano (si accede da una scala interna a chiocciola)- 1 camera di passaggio - 1 camera matrimoniale - 1 bagno- giardino la proprietà si conclude con un appezzamento di terreno di 3780,00mq. Con sopra 57 olivi in produzione e un annesso di 40mq. epi: 243,41 kwh/m2 anno


