Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Castagneto Carducci Marina di Castagneto Carducci a 168.000 € (cod.64908747)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Marina di Castagneto Carducci - 64908747.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castagneto Carducci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castagneto Carducci, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Donoratico, mentre nella zona di Marina di Castagneto Carducci è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Castagneto Carducci) è pari a
3.760 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA ALFA DI LISA MORGANTI
VIA VITTORIO EMANUELE II, 10/12, Castagneto Carducci (LI)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
CASTAGNETO CARDUCCI (LI)- Nostra esclusiva- Ampio piano primo con vista panoramica, composto da doppia sala con camino, cucina abitabile con ripostiglio e accesso diretto a corte esterna di proprietà ideale per pranzare all'aperto, disimpegno, due spaziose camere da letto e bagno. Riscaldamento indipendente a metano; nessuna spesa condominiale! L'immobile è munito di un secondo ingresso dalla corte esterna di proprietà, sul retro del fabbricato, dove è possibile arrivare con la macchina, per poter caricare e scaricare bagagli o altro, in tutta tranquillità. Richiesta trattabile Eu. 168.000 Classe Energetica: F