Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Castagneto Carducci Marina di Castagneto Carducci a 215.000 € (cod.644e9251)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Marina di Castagneto Carducci - 644e9251.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castagneto Carducci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castagneto Carducci, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Donoratico, mentre nella zona di Marina di Castagneto Carducci è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Castagneto Carducci) è pari a
3.695 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con balcone di nuova costruzione
Marina di Castagneto Carducci - Marina di Donoratico appartamenti TRILOCALI AL PRIMO PIANO di Nuova Costruzione, verranno consegnati a febbraio 2025 Gli immobili costruiti con estrema cura ed attenzione ai particolari, hanno tutti un ampio e comodo loggiato di 15 mq. c. a. prospiciente la zona giorno ed un comodo balcone nella zona notte, composto il bilocale da soggiorno/cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. Rifiniture di pregio, impianto fotovoltaico, pompa di calore incorporata in boiler per la produzione di acqua calda sanitaria, climatizzatore caldo e freddo. Gli immobili sono stati costruiti con struttura portante antisismica, insonorizzati, coibentati a norma di legge, rifiniti con ottimi materiali, porte scorrevoli, infissi in pvc con doppi vetri e portone blindato. ++ Posto auto esclusivo ingresso indipendente Altre soluzioni a partire da 195.000 pronti per essere abitati Chiama in agenzia per sapere degli ultimi appartamenti ancora disponibili RIF.T356