Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castagneto Carducci in zona Donoratico a 215.000 € (cod.62ad5962)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castagneto Carducci Donoratico - 62ad5962.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castagneto Carducci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castagneto Carducci, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Donoratico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Donoratico) è pari a
2.575 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIOCASA IMMOBILIARE SAS
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto
Stai cercando un appartamento nuovo in classe energetica di ultima generazione che ti metta al riparo da future normative europee in merito al risparmio energetico? Questo immobile è quello che fa per te! In esclusiva in villetta di soli due livelli rimasto ULTIMO TRILOCALE a piano terra con ingresso indipendente da giardino privato. La villetta in corso di costruzione sarà composta da quattro appartamenti a piano terra e quattro a piano primo tutti con ingresso indipendente. Il trilocale che proponiamo si trova in posizione angolare con un giardino ampio e ben sfruttabile: dal portico pranzabile si accede al soggiorno molto luminoso con zona cottura a vista, disimpegno camera matrimoniale con secondo giardino sul retro e camera singola anch'essa con una porta finestra per accedere al giardino. Posto auto in uso esclusivo da regolamento di condominio ubicato nell'antistante area a parcheggio. Capitolato di ottimo livello visionabile in agenzia, dove potete trovare tutti i progetti a disposizioendel cliente. Per ulteriori informazioni Mediocasa Immobiliare a Donoratico (Li) N. B. le foto qui pubblicate si riferiscono ad un appartamento già consegnato e venduto del tutto identico a quello proposto e le foto sono puramente esplicative delle dimesioni dell'immobile e di un possibile esempio di arredamento