Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Castagneto Carducci in zona Donoratico (cod.641e515f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castagneto Carducci Donoratico - 641e515f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castagneto Carducci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castagneto Carducci, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Castagneto Carducci, mentre la zona di Donoratico risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Donoratico) è pari a
9,3 €/m² mese che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in calo (-4,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO Immobiliare MARIOTTI & TOSCANAMARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con angolo cottura di nuova costruzione con giardino
MARINA DI CASTAGNETO "Donatella" trilocale con giardino indipendente. CIN IT049006C2J82EEVZ3 AFFITTO SOLO MESE DI AGOSTO Appartamento in affitto di 50 mq con giardino ed entrata indipendente a piano terra, posto in Via Modena in zona Palme a solo 1km. dal mare, composta da: soggiorno , cucinotto con due piastre a induzione, camera matrimoniale , camerina con 1 divano letto da 1piazza e mezzo, bagno con doccia. Lavatrice, tv, tavola e ferro da stiro, forno. NELLE VICINANZE -a circa 100m. troviamo(bar, ristoranti, alimentari) -a circa 100m. troviamo la fermata dei mezzi pubblici. -a circa 500m. dal famoso Parco Giochi CAVALLINO MATTO DESCRIZIONE -soggiorno /pranzo con divano. -angolo cottura (forno, frigo doppia cella) -1 camere matrimoniali -1 camerina con 1 divano letto a 1 piazza e mezzo -1 bagno con doccia -giardino attrezzato(tavolo,sedie) -ELETTRODOMESTICI Lavatrice, tavola e ferro da stiro, tv, forno. SOGGIORNO: Da sabato a sabato (partenza entro le ore 10.00, consegna dalle 16.00 alle 18:00). * I prezzi sopra indicati sono comprensivi di diritti di agenzia Nel prezzo non sono inclusi: Pulizia finale Euro 85,00, consumi Euro 30,00 a settimana, amici a 4 zampe Euro 25,00, tassa di soggiorno dovuta come per legge, sulla base del numero di occupanti dell'immobile (Euro 1,00 al giorno a persona) Periodi disponibili 02/08/2025-09/08/2025 Euro: 900 09/08/2025-16/08/2025 Euro: 1.000 16/08/2025-23/08/2025 Euro: 1.000 23/08/2025-30/08/2025 Euro: 900 RIF.B - DONATELLA