Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Capoliveri in zona Madonna delle Grazie a 549.000 € (cod.63da9b01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Capoliveri Madonna delle Grazie - 63da9b01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capoliveri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capoliveri, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lacona, mentre la zona di Madonna delle Grazie risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Madonna delle Grazie) è pari a
3.640 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FIORA MARZOCCHI SERVIZI IMMOBILIARI
BANCHI DI SOPRA, 72, Siena (SI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura
A pochi minuti dall'antico e caratteristico borgo di Capoliveri, a circa 130 metri dal mare, immerso nella macchia mediterranea, appartamento inserito in porzione di villa bifamiliare, piano primo con ingresso indipendente, composto da: soggiorno con accesso diretto a terrazzo panoramico che affaccia su splendida vista mare, cucinotto, tre camere e bagno. Dal terrazzo si possono ammirare indimenticabili tramonti e godere del mix di profumi che rilascia la macchia mediterranea che si mischiano con la brezza e l'odore del mare. Il centro storico di Capoliveri è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti attraverso un bellissimo sentiero. Sul retro della casa piccolo resede staccato parzialmente recintato. L'appartamento è arredato con mobili semplici ma funzionali per essere abitato da subito. Ottima soluzione anche per chi vive in città ed è alla ricerca di una soluzione comoda per godersi il mare e le sue bellezze. EPI: 182,54 kwh/m2 anno