Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Campo nell'Elba in zona La Pila (cod.6550c3fb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Campo nell'Elba in zona La Pila - 6550c3fb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campo nell'Elba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campo nell'Elba, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Seccheto, mentre nella zona di La Pila è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La Pila) è pari a 3.675 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in calo (-3,72%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Campo nell'Elba (LI)
Zona OMI:
D2 (SANTO ILARIO -SAN PIERO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 22 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE MARICAMPO SRL

IMMOBILIARE MARICAMPO SRL

VIA PER PORTOFERRAIO 632, Campo nell'Elba (LI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con terrazza con posto auto

Inserita in un contesto da cartolina, soluzione unica nel suo genere, intero edificio su due piani , costituito da 8 appartamenti tra bilocali e trilocali, terrazze private con vista mare ,posti auto, piscina, terreno, piante da frutto, aree relax e tanto altro ancora, tutto in perfetto stato , da vedere....200 metri dal mare

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net