Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Campiglia Marittima in zona Venturina a 365.000 € (cod.65baa8aa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano a Campiglia Marittima in zona Venturina - 65baa8aa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campiglia Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campiglia Marittima, sono presenti al momento più di dieci annunci per
esavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Venturina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Venturina, dove sorge l'esavano, essa è pari a circa
1.725 €/m² per esavani in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TOSCANACASA DI PEZZOTTA ALESSANDRO
Piazza Carducci 24-25, Cecina (LI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage
Campiglia Marittima, Venturina (LI), proponiamo la vendita di questa affascinante porzione di Colonica risalente al 1800, situata tra la campagna e il mare che dista solo 3 Km e inoltre circondata dai Borghi più ambiti della Toscana. La colonica è suddivisa in quattro unità abitative ognuna con il proprio ingresso indipendente. Da cancello in ferro battuto si accede all' ampio giardino esclusivo di circa 500 mq. , dove dapprima entrando troviamo una costruzione di circa 70 mq

