Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Campiglia Marittima in zona Venturina (cod.65814fec)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campiglia Marittima Venturina - 65814fec.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campiglia Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campiglia Marittima, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Venturina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Venturina, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 2.240 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,98%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
175 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
120.0 kwh/m²
Città:
Campiglia Marittima (LI)
Zona OMI:
R6 (LOCALITA LE PORCARECCE – CASALAPPI - LOC. BOTRO AI MARMI - LOC. BISERNO - LOC.MONTE PITTI - POGGIO ALLE VIGNE - PULEDRAIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 17 marzo 2026

PROPOSTO DA:

logo Acquafresca Immobiliare

Acquafresca Immobiliare

Via indipendenza, 89, Campiglia Marittima (LI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con giardino con cantina di recente costruzione

In una splendida posizione a Venturina Terme, questo casale dal fascino rustico si presenta come un'opportunità unica. Con otto ampi locali distribuiti su più livelli e una superficie di 175 metri quadrati, questo immobile offre spazio e possibilità di personalizzazione. L'ingresso indipendente garantisce privacy e comfort, mentre la possibilità di riorganizzazione interna consente di creare ambienti su misura per le tue esigenze. Goditi la tranquillità e la bellezza del paesaggio circostante, tutto da scoprire e da vivere al meglio. Ottimo per investimento data la vicinanza al mare, raggiungibile in bici [ Tipo di contratto: vendita Categoria: residenziale Tipologia immobile: colonica/casale Frazione: Venturina Terme Provincia: LI (CAP: 57021) Stato: buono Piano: su più livelli Superficie (mq): 175 Numero di vani: 8 Immobile a uso investimento kwm2 Ulteriori informazioni: - arredamento: non disponibile - camere: 4 di cui 4 matrimoniali - bagni: 2 di cui 2 con doccia, 2 con finestra - cucina - soggiorno: 1 - ripostiglio: presente - giardino privato: presente (270 mq) - terreno: presentedi 900 mq - ingresso: indipendente - immobile di prestigio Multifamiliare: Rif: 1400348/2052/216BIS

  • immobiliare.it
  • vetrinaannunci.com
  • yescasa.it