Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in vendita a Campiglia Marittima in zona Cafaggio a 45.000 € (cod.6578e259)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano a Campiglia Marittima in zona Cafaggio - 6578e259.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campiglia Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campiglia Marittima, sono presenti al momento circa cento annunci per
trivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Venturina, mentre la zona di Cafaggio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per trivani in vendita sono
in deciso aumento (+9,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bella Tuscany Immobiliare
Via d. Alighieri nr. 45/47 - venturina terme, Campiglia Marittima (LI)
