Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Campiglia Marittima in zona Venturina a 480.000 € (cod.6572723b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campiglia Marittima Venturina - 6572723b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campiglia Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campiglia Marittima, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Venturina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Venturina, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.260 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Fata Madrina
Via Dante Alighieri, 23, Campiglia Marittima (LI)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
In una delle zone residenziali più richieste e tranquille di Venturina Terme, proponiamo in vendita villetta indipendente libera su tre lati, ideale per famiglie che cercano comfort, privacy e qualità della vita. La posizione è strategica: contesto verde e silenzioso, ma allo stesso tempo vicino a scuole, supermercati, impianti sportivi e a pochi minuti dalle terme e dalle spiagge della Costa degli Etruschi. L’immobile è composto da: Ampia zona giorno open space, luminosa con cucina all’americana 3 camere da letto 2 bagni finestrati, di cui uno con vasca idromassaggio Garage collegato All’esterno troviamo un giardino privato su tre lati, perfettamente curato, dotato di: Area barbecue e zona pranzo all'aperto Pozzo Impianto di irrigazione Cancello elettrico carrabile Soluzione pronta da abitare, perfetta come prima casa per chi desidera indipendenza e spazi esterni vivibili in una delle località più apprezzate della Val di Cornia. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita

