Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Campiglia Marittima (cod.6542c754)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Campiglia Marittima - 6542c754.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campiglia Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campiglia Marittima, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Venturina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare di Coretti Michele
DESCRIZIONE
Capannone Industriale 834 mq con Area Esterna – Vendita con Subentro a Leasing Zona Industriale Campo alla Croce – Campiglia Marittima (LI) Proponiamo in vendita capannone industriale di 834 mq, situato in posizione strategica nella zona industriale di Campo alla Croce, con possibilità di acquisto mediante subentro a contratto di leasing attualmente in essere. L’immobile si presenta in ottime condizioni, immediatamente operativo e adatto a molteplici destinazioni d’uso: logistica, produzione, deposito o attività artigianali. Caratteristiche principali: • Superficie coperta: 834 mq • Altezza interna: 8 m con controsoffitto coibentato • 3 portelloni carrabili H 5 m • Ulteriori accessi laterali e ingresso principale • Servizi igienici completi (bagni uomo/donna + doccia) • Spazi interni modulabili • Impianto di allarme e inferriate di sicurezza Area esterna: • 2.200 mq complessivi • 600 mq edificabili • 3 cancelli di accesso (2 motorizzati) • Ampi spazi di manovra per mezzi pesanti Posizione: A 3 km dall’ingresso E80 e a 300 m dalla SS398. Modalità di acquisto: Vendita tramite subentro a leasing, soluzione vantaggiosa per aziende e investitori. Maggiori informazioni disponibili su richiesta

