Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Campiglia Marittima in zona Venturina a 1.150.000 € (cod.64c33bc0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campiglia Marittima Venturina - 64c33bc0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campiglia Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campiglia Marittima, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Venturina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Venturina, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.195 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare FABER
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
Villa con vista mare ubicato tra le colline toscane a 2 km dal suggestivo borgo di campiglia marittima , questo immobile storico offre un rifugio di serenità e lusso. La vista mozzafiato che spazia dai vigneti circostanti a un maestoso castello riempie ogni momento di pura bellezza.la proprietà con 5000mq di parco di terreno si estende su 250 mq e dispone di 10 stanze, tra cui 4 ampie camere matrimoniali, perfette per accogliere famiglia e ospiti. Con 4 bagni e una cucina abitabile, la casa è progettata per il comfort e la funzionalità. Gli spazi interni si aprono su porticati ampi e un giardino attrezzato, ideale per cene all'aperto o momenti di relax. La proprietà include anche un ampio garage, che può essere facilmente trasformato in un monolocale indipendente con vista mare, perfetto per ospiti o personale di servizio.vivere qui significa abbracciare il lifestyle toscano, con cene estive sotto le stelle e pomeriggi rilassanti in giardino, circondati da una natura incontaminata. Ogni angolo di questa dimora invita a condividere momenti speciali con amici e familiari, mentre la possibilità di costruire una piscina aggiunge un ulteriore tocco di esclusività.proprietà ristrutturata completamente nel 2008 e dotata di riscaldamento autonomo a metano , al piano terra a pavimento mentre al piano primo tramite termosifoni. distanze: 3 km da campiglia marittima e venturina terme, 10 km dal mare, 13 km da san vincenzo e dal nuovo porto turistico, 17 km dall'imbarco di piombino per l'isola d'elba epi: 175 kwh/m2 anno