Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Campiglia Marittima in zona Venturina a 295.000 € (cod.648e8524)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campiglia Marittima Venturina - 648e8524.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campiglia Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campiglia Marittima, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Venturina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Venturina, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.225 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bella Tuscany Immobiliare
Via d. Alighieri nr. 45/47 - venturina terme, Campiglia Marittima (LI)
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
VT434 – TOSCANA – CAMPIGLIA MARITTIMA – VENTURINA TERME (LI) Villetta a schiera con giardino esclusivo Proponiamo in vendita un'elegante abitazione indipendente situata in contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde, a pochi minuti dai servizi e dal centro di Venturina Terme. Caratteristiche principali: • Superficie abitativa: 105 mq • Autorimessa: 17 mq • Giardino esclusivo su due lati Composizione interna: • Piano terra: o Ampia sala con accesso diretto al giardino o Cucina o Bagno servito da doccia • Piano primo: o Tre camere, di cui una matrimoniale o Secondo bagno servito da doccia Dotazioni e punti di forza: • Condizioni eccellenti, pronte per essere abitate • Riscaldamento autonomo a metano • Contesto tranquillo e verdeggiante • Immobile luminoso e ben distribuito Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca una casa comoda, con spazi esterni privati e in posizione strategica nella splendida cornice della Costa degli Etruschi. RIF.VT434