Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campiglia Marittima in zona Venturina a 129.000 € (cod.64884852)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Campiglia Marittima Venturina - 64884852.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campiglia Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campiglia Marittima, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Venturina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Venturina, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.180 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TOSCANACASA DI PEZZOTTA ALESSANDRO
Piazza Carducci 24-25, Cecina (LI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione con caminetto con cucina abitabile
Campiglia Marittima , Loc. Banditelle (LI) , nelle campagne della Val di Cornia , poco distante dalle bellissime spiagge della Costa Etrusca come Torre Mozza ,e il parco della Sterpaia , in contesto rurale si vende appartamento trilocale di circa 78 mq. completamente ristrutturato , situato al piano 1° di palazzina composta da sole quattro unità abitative . Al suo ingresso troviamo un accogliente salotto con caminetto ,attraverso un arco a mattoncini la cucina abitabile con comoda dispensa - lavanderia , da disimpegno si raggiunge la zona notte composta da due camere ambedue matrimoniali , bagno finestrato con doccia. L' appartamento dispone di stufa a pellette , impianto di climatizzazione aria fredda e calda . Ottima soluzione sia per residenti che per investimento come seconda casa. RIF. ET400 Per info. Tramonti Eleonora 392 -0976864 Classe Energetica: Non indicata