Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campiglia Marittima in zona Venturina a 265.000 € (cod.64612a19)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Campiglia Marittima Venturina - 64612a19.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campiglia Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campiglia Marittima, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Venturina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Venturina, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.125 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bella Tuscany Immobiliare
Via d. Alighieri nr. 45/47 - venturina terme, Campiglia Marittima (LI)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con cantina con garage di recente costruzione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con angolo cottura
VT425 – TOSCANA – CAMPIGLIA MARITTIMA – VENTURINA TERME (LI) - Abitazione in edificio bifamiliare con ingresso indipendente. Occupa l'intero primo ed ultimo piano dell'edificio, è composta da disimpegno, soggiorno, angolo cottura, terrazza abitabile, tre camere (delle quali due matrimoniali), due bagni, ripostiglio, piccola corte esclusiva. Completa la proprietà il locale garage. La superficie abitativa è 109 mq, la superficie del garage è 14 mq. E' stata oggetto di completa ristrutturazione, è dotata di cappotto termico, impianto fotovoltaico, impianto di riscaldamento alimentato da pompa di calore oltre che da caldaia a metano, impianto solare termico. APE A4. RIF.VT425