Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Campiglia Marittima in zona Venturina a 650.000 € (cod.6460864d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campiglia Marittima Venturina - 6460864d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campiglia Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campiglia Marittima, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Venturina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Venturina, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.250 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bella Tuscany Immobiliare
Via d. Alighieri nr. 45/47 - venturina terme, Campiglia Marittima (LI)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cantina con garage con terrazza di recente ristrutturazione
Villa monofamiliare con giardino circostante, ubicata in posizione centrale. E' composta al piano rialzato da grande soggiorno (58 mq), cucina, ripostiglio, terrazza abitabile, tre camere delle quali la principale è dotata di bagno esclusivo con vasca idromassaggio, secondo bagno, (la superficie del piano rialzato è 147 mq). Al piano sottotetto è presente una vano mansardato ad uso camera can bagno. Al piano seminterrato si trova la zona relax con grande vasca idromassaggio e bagno turco, collegata al piano superiore mediante scala interna. Dependance al piano seminterrato composta da soggiorno – cottura, camera, bagno (41 mq). Completa la proprietà il locale autorimessa della superficie di 47 mq ed il giardino esclusivo disposto sui quattro lati dell'edificio della superficie di 380 mq. L'abitazione è stata recentemente oggetto di totale ristrutturazione e presenta rifiniture di alta qualità, i pavimenti sono in parquet di rovere, le scale sono in resina, è dotata di grandi vetrate che consentono di avere grande luminosità, è dotata di climatizzazione e impianto di allarme. La superficie complessiva è 350 mq. APE G; La distanza dal mare e dal Parco costiero di Rimigliano è 6 km, dal Golfo di Baratti 9 km, dal porto turistico di San Vincenzo 9 km. EPI: 177,70 kwh/m2 anno