Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Campiglia Marittima in zona Cafaggio a 330.000 € (cod.6457dabd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campiglia Marittima Cafaggio - 6457dabd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campiglia Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campiglia Marittima, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Venturina, mentre la zona di Cafaggio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cafaggio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.125 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Alba Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con termocondizionamento con terrazza con balcone con riscaldamento autonomo con caminetto con cucina abitabile con ascensore con climatizzazione
In un lotto di terreno di circa mq. 800 con spazi verdi ed aree relax con pozzo privato proponiamo fabbricato sviluppato su tre livelli fuori terra composto da n. 4 locali magazzino/deposito al piano terreno per una superficie totale di circa mq. 100 e due appartamenti rispettivamente uno al piano primo ed uno al piano secondo ciascuno di circa mq. 100. Al piano primo, della superficie di mq. 100 con ingresso a comune con l’appartamento del piano secondo, proponiamo alloggio composto da ingresso, sala con portafinestra, cucina abitabile con portafinestra con accesso al balcone, due grandi camere matrimoniali, bagno con vasca e finestra e ripostiglio con finestra. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano e parzialmente climatizzato. Al piano terreno n. 2 locali magazzino/deposito di pertinenza con accesso carrabile per una superficie totale di mq. 48. Al piano secondo vendita NUDA PROPRIETA’, appartamento della superficie di mq. 100 composto da sala con camino, portafinestra e collegata mediante arco a cucina abitabile con balcone al quale si accede ad ascensore, due grandi camere matrimoniali, bagno con doccia doppia e finestra e ripostiglio con finestra. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano e totalmente climatizzato. Al piano terreno sempre con la formula di vendita della NUDA PROPRIETA’, n. 2 locali comunicanti tra loro della superficie di circa mq. 52 con bagno con areazione forzata il tutto di pertinenza dell’alloggio del piano secondo. Impianto FTV da 3.5Kw di pertinenza dell'appartamento del piano secondo. N.B. La vendita è riferita all'intero blocco: il piano primo venduto con libero mercato con due locali magazzino/deposito di pertinenza il piano secondo con relativi locali di pertinenza al piano terreno viene ceduto con la formula NUDA PROPRIETA'. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO NON CORRISPONDE ALLA REALTA' Primo contatto preferibilmente tramite mail o messaggio whatsapp per richiedere ulteriori informazioni, accordarsi per un appuntamento telefonico o per organizz[…]