Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campiglia Marittima a 1.150.000 € (cod.63c36091)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Campiglia Marittima - 63c36091.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campiglia Marittima
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campiglia Marittima, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Venturina.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ACQUAFRESCA DI SILVIA E LUCIA ACQUAFRESCA
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con termocondizionamento con garage con caminetto
In posizione dominante vendiamo podere storico di pregio :L'accesso alla proprietà è semplice ed agevole , un ampio piazzale davanti alla casa ha permesso la costruzione di una tettoia al fine di ricavarne posti auto coperti, ;il podere si sviluppa su due livelli per superficie di 300 mq. Dista pochi km. dal mare di Baratti, San Vincenzo e Follonica. Il riscaldamento a gpl ha come dispositivi sia i radiatori a pavimento che al muro, inoltre un grande camino nel salone.Nelle vicinanze dell'immobile troviamo anche un monolocale con ingresso indipendente . Completa la proprietà mq.5000 di terreno più altro terreno con vigna. Posizione collinare con vista mare. Per info e visite contattare Immobiliare ACquafresca 0565-852580 - anno