Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bibbona a 410.000 € (cod.64cd8c28)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bibbona - 64cd8c28.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bibbona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bibbona, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Bibbona.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con caminetto con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con climatizzazione
IN VENDITA NEL COMUNE DI BIBBONA A POCHI KM DAL MARE, IMMERSA NELLA BELLISSIMA CAMPAGNA TOSCANA, UNA VILLETTA A SCHIERA (TERRA-TETTO) IN UN COMPLESSO DI SOLE 4 UNITA' ABITATIVE IN POSIZIONE COLLINARE, CON AMPIA VISTA MARE. L'IMMOBILE HA UNA SUPERFICIE COMPLESSIVA DI 168 MQ, CON L'AMBIENTE ABITABILE SU PIU' LIVELLI. L'INGRESSO, A LATO STRADA, HA IL GIARDINO PARZIALMENTE LASTRICATO. CANCELLO ELETTRIFICATO E CANCELLINO DI INGRESSO PEDONALE. L'IMMOBILE E' COSI' COMPOSTO: INGRESSO AMPIO, PARZIALMENTE ADIBITO A STUDIO, DAL QUALE SI ACCEDE SIA AL PIANO SUPERIORE SIA A QUELLO SOTTOSTANTE. IL GARAGE, UBICATO AL LATO DELL'ABITAZIONE, E' ANCHE COLLEGATO ALLA STESSA DAL SUO INTERNO. IL PIANO SOTTOSTANTE, DI MQ UTILI 38 CON ALTEZZA DI MT 2,80, E' COMPOSTO DA UNA CUCINA IN MURATURA A TUTTA PARETE CON UN CAMINETTO A CONVENZIONE FORZATA CHE DISTRIBUISCE IL CALORE SIA A QUESTO PIANO CHE A QUELLI SUPERIORI, UNA PICCOLA CANTINA, IL BAGNO E LA CAMERA MATRIMONIALE. QUESTI LOCALI HANNO ACCESSO AL GIARDINO RETROSTANTE, PARZIALMENTE LASTRICATO, DOVE E' STATA CREATA UNA PIACEVOLE E COMODA ZONA PRANZO CON BARBECUE IN MURATURA. IL GIARDINO HA UN ULTERIORE INGRESSO DI ACCESSO. AL PIANO PRIMO SI TROVA UNA AMPIO OPEN SPACE CON SALA DA PRANZO, CUCINA, E UN ULTERIORE SOGGIORNO CON IL SECONDO CAMINETTO. DA QUESTI LOCALI SI ACCEDE AL DISIMPEGNO CHE PORTA ALLE DUE CAMERE E AL BAGNO. PER FINIRE ALL'ULTIMO LIVELLO E' UBICATA UNA GRANDE MANSARDA ADIBITA A TERZA CAMERA. TERMO AUTONOMO E CLIMATIZZATA. LA RICHIESTA E' DI 410.000 TRATTABILI - anno