Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bibbona in zona La California a 199.000 € (cod.64653168)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bibbona in zona La California - 64653168.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bibbona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bibbona, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Bibbona, mentre la zona di La California risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La California) è pari a
2.395 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TOSCANACASA DI PEZZOTTA ALESSANDRO
Piazza Carducci 24-25, Cecina (LI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con garage
Proponiamo in vendita un elegante appartamento nel comune di Bibbona, più precisamente alla California, situato al primo piano di un edificio residenziale, completamente ristrutturato con finiture di pregio. L'immobile si distingue per la generosa metratura interna e per la luminosità degli ambienti, favorita da ampie aperture e un'ottima esposizione. Gli spazi sono ben distribuiti e pensati per garantire il massimo comfort abitativo. Completano la proprietà un garage al piano terra di circa 45mq, ideale per ricoverare l'auto o come comodo spazio di deposito, e un ulteriore posto auto esterno riservato. Le spese condominiali ammontano a 20Euro. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa pronta da abitare, caratterizzata da ambienti spaziosi e ben rifiniti. RIF.: AM01 Per info Eleonora Tramonti 392-0976864 Classe Energetica: F