Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bibbona in zona La California a 150.000 € (cod.643876f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bibbona in zona La California - 643876f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bibbona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bibbona, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Bibbona, mentre la zona di La California risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La California) è pari a
2.390 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con angolo cottura di recente costruzione con cantina
A1537 - Bibbona - Zona stazione di Bolgheri (Livorno) - Toscana - A 2 km dal mare, in porzione di vecchio casale, vendesi appartamento della superficie di mq 132 posto al piano terra con ingresso indipendente, composto da salone con angolo cottura, disimpegno, 1 camera matrimoniale, 1 camera singola e uno studio che all'occorrenza può essere utilizzata come camera, ripostiglio, lavanderia e bagno. Completano la prorpeità due corti, una posta sul fronte del fabbricato in comune con altre due unità immobiliari e l'altra corte esclusiva posta sul retro del fabbricato (attualmente corte condominiale in fase di divisione). Prenota una visita ora: Achille +393394391149 - Tommy +393388513592 - Vieni a trovarci presso la Nostra Agenzia in Via Marrucci 37 – Cecina (Livorno) per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Siamo presenti su Instagram e Facebook ... RIF.A1537