Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Sorano a 150.000 € (cod.645c9de8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Sorano - 645c9de8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sorano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sorano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Quirico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COME A CASA DI AMADDII PAMELA
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Immobile di 1.000 mq da recuperare con possibilità di fare abitazioni e fondi commerciali circondato da terreno di 3.000 mq, l'immobile si trova lungo la strada provinciale che porta a Pitigliano alle porte del paese di Sorano 2 km dalle Terme di Sorano, Disponibile progetto per la realizzazione di fondi commerciali e appartamenti, è possibile recuperare anche l'immobile esistente, Ottimo prezzo. - SC9387185