Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Sorano a 250.000 € (cod.645c9dde)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Sorano - 645c9dde.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sorano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sorano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Quirico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COME A CASA DI AMADDII PAMELA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina da ristrutturare
A 7 km da Sorano , 15 da Pitigliano , 25 dalle Terme di Sorano , 40 km da Orvieto , 15 km Dal Lago di Bolsena vendiamo Azienda Agricola con casale di 240 mq, annessi per circa 150 mq e 19 ettari di terreno di cui 4 a bosco ed il resto seminativo , il terreno é per la maggior parte pianeggiante e il restane leggera collina ed é adatto a vari tipi di culture. Il casale si sviluppa su 2 piani di 120 mq l'uno, al piano terra ci sono vari magazzini , al primo piano cucina , sala , 3 camere , bagno e ripostiglio , il tetto è stato fatto di recente. Ideale anche per Agriturismo , Prezzo Ottimo. - SC9387174