Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Scansano in zona Pancole a 720.000 € (cod.6513fa0a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Scansano in zona Pancole - 6513fa0a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scansano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scansano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pancole.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
I DESIDERI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile
D/CS3133 - Nella campagna di Scansano, terra del famoso "MORELLINO" DOCG, in Provincia di Grosseto, l'agenzia immobiliare "Desideri" offre azienda agricola a cancelli chiusi con casale in pietra a faccia vista in un unico corpo. Il terreno ha una superficie totale di circa Ha 18 suddivisi fra: 5 Ha di macchia mediterranea, 4 Ha di oliveto con 800 piante circa impiantato negli anni con una età che varia dai 15 ai 20 venti anni, ed il rimanente terreno si compone fra seminativo, tare e giardino di pertinenza della casa. Il casale è stato ristrutturato una quindicina di anni fa, conservando lo stile classico toscano, con travi a vista e pavimenti in cotto, ha una superficie di mq 150 e si svolge su due livelli: al piano terra troviamo salone, cucina abitabile, studio, ripostiglio e bagno con finestra, tutte con accesso al giardino; mentre al piano primo, al quale si accede con scala interna, troviamo due camere, un bagno con finestra e ripostiglio. Nella parte di giardino adiacente la casa, dotato di impianto di irrigazione fisso, troviamo annesso di circa 15 mq. e piscina circolare. A corredo dell'azienda c'è un pozzo artesiano con grande portata, fossa imophoff con relativa autorizzazione allo scarico, oltre magazzini e fienili





