Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scansano in zona Murci (cod.63dc1b48)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Scansano in zona Murci - 63dc1b48.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scansano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scansano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pancole, mentre nella zona di Murci è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Murci) è pari a
1.475 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento con caminetto
Da Privato. Su strada provinciale poco trafficata e silenziosa soprattutto di notte, sui bordi del borgo di Murci, a 20 minuti dalle terme di Saturnia,e 20 da Scansano (nota per il suo Morellino), a metà strada tra l’Argentario e il Monte Amiata, a 600 m circa di altezza, tra colline, boschi e fiumi, deliziosi borghi medievali, rovine etrusche e castelli. Piano superiore: 4 camere con 2 bagni. Piano inferiore: camera con ampia cucina e soggiorno su due livelli soppalcato, 2 bagni. Vasca in camera con camino ad aria che scalda volendo tutto il piano inferiore. Impianto a pellet con caloriferi in tutte le stanze e tubi di rame a vista, scaldabagni termoelettrici (d’estate vanno a elettricità d’inverno e primavera a pellet). Zona esterna con legnaia e magazzino attrezzi. Possibilità di acquistare casa adiacente (bilocale con magazzini da restaurare a 30mila euro trattabili) Restaurata 2012, regolarmente registrata come Bed and Breakfast. Permuto alla pari o con immobili di valore inferiore e conguaglio a mio favore. Preferisco appartamenti o case a Bologna o dintorni ma valuto tutto. Inoltre ho un terreno di circa 2 ettari in pendenza (calcolati aerei 1.3) con su due progetti di case da 65 mq l'una circa (o casa unica da 140mq) in vendita già approvati al comune (ci vorranno circa 2-3 mesi dal compromesso per l'approvazione definitiva dei progetti) che vendo a 150 mila euro o permuto. Per foto non esitate a contattarmi a bluepigintsucany@gmail.com