Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Scansano a 900.000 € (cod.63d40bb2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Scansano - 63d40bb2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scansano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scansano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Murci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE CARDUCCI DI UCCELLETTI SARA
CORSO CARDUCCI 82, Grosseto (GR)
DESCRIZIONE
rif.ag. aa017 - scansano, azienda agraria di ettari 42 circa, quasi tutta seminativa in ottima posizione dominante coin terreni esposti a sud, adattissimi alla coltivazione di vigneti ed oliveti, corredata da grande casale in pietra molto caratteristico, altro casale piu piccolo ed un capannone uso rimessa attrezzi di oltre mq.250. strade di accesso asfaltate che costeggiano tutta la proprieta. - rif. aa017 - SC8103087