Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Scansano a 300.000 € (cod.62edcec9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Scansano - 62edcec9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scansano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scansano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pancole.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-10,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione
In località le Mandorlaie, a 10 minuti da Scansano, 15 minuti da Magliano in Toscana, 25 Km dal mare e 35 Km da Saturnia, si erge un antico casale risalente alla fine del ‘700. La posizione è comoda, ma appartata e la vista sia affaccia sulla morbida campagna maremmana. L’edificio, disposto su due piani, necessita di importanti opere di ristrutturazione, ma conserva molti elementi tipici che vale la pena recuperare come un antico forno, l’edicola votiva, le mangiatoie, le travi a legno dei soffitti ed un particolare arco a tutto sesto posto in cantina al piano terra. Completa la proprietà un terreno di ca 5000 mq, che può accogliere un’ampia piscina. La superficie dell’immobile è di 280 mq, ma può essere ampliata del 20% grazie alle norme vigenti