Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Fiora in zona Bagnore a 250.000 € (cod.6558cc14)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Santa Fiora in zona Bagnore - 6558cc14.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Fiora
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Fiora, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bagnore, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.040 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VINCENZO LO IACONO
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
Rif. RC 373 - SANTA FIORA (GR) - LOC. BAGNORE - Bel casale in pietra di mq 265 disposto su due livelli, oltre corte di 1700mq. E ' composto da varie cantine e ripostigli al piano terra, mentre dalla scala esterna si accede al piano primo dove si trova l 'appartamento di 5 vani. Si trova in una posizione particolarmente suggestiva, circondato da un bel bosco di castagni e con vista sul Monte Labbro. E ' possibile acquistare inoltre, nel caso di interesse, i circostanti 13 ha di terreno di cui 6 ha di castagni, 1 ha di noci, 3 ha seminativo e 3 ha a destinazione artigianale, ottimi per la realizzazione di un capannone o di un agricampeggio, al prezzo di ulteriori  250.000,00



