Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Fiora in zona Selva a 120.000 € (cod.65470b2f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Santa Fiora in zona Selva - 65470b2f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Fiora
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Fiora, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE 3 EMME
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente ristrutturazione
Monte Amiata, case in vendita. Siamo nelle verde frazione di Selva, proponiamo in vendita una casa con ingresso indipendente e terreno. Ad una quota di circa 750 m slm in un contesto naturalistico di grande interesse, nei verdi boschi del Monte Amiata si trova questo piccolo borgo di case. L’abitazione è una antica casa in pietra, ristrutturata posta su tre livelli. Al piano terreno troviamo una comoda cantina e garage, al piano primo e secondo invece l’appartamento di civile abitazione


