Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Santa Fiora a 270.000 € (cod.64d1a8ef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Santa Fiora - 64d1a8ef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Fiora
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Fiora, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bagnolo.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-12,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOUSE TEAM BY TOSCANA SUD
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza con cantina con angolo cottura con balcone
VENDESI VILLA INDIPENDENTE, sul MONTE AMIATA, in Toscana: Zona Santa Fiora, (altitudine mt. 720) Gode di un clima estremamente favorevole per la presenza di un castagneti e per questo e apprezzato luogo di villeggiatura estiva ed invernale per la presenza nelle vicinanze di impianti di risalita. L'immobile e molto bello e confortevole, situato in un ambiente rilassante e immerso nel verde, con ampio giardino, piazzale, garages, cantine, pozzo privato e castagneto; ingresso autonomo carrabile dalla strada principale con cancello automatico La Villa e in ottime condizioni, situata in un ambiente rilassante e immerso nel verde. e si sviluppa su due piani per un totale di Mq. 250 mq. oltre le superfici accessorie, ed e composta da due appartamenti di cui: Piano terra di 120 Mq., con cucinotto,tinello,soggiorno due camere ed un servizio con ingresso e giardino indipendente; Piano primo con scala esterna indipendente con cucinotto tinello,soggiorno,due camere,uno studio ,un servizio,due balconi, ampio terrazzo e giardino e soprastante soffitta in parte sfruttabile Accesori: Garage e magazzino,laboratorio La Villa puo essere adatta per un Attivita Turistico Ricettiva. - - anno




