Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roccastrada in zona Montemassi a 495.000 € (cod.65eb5799)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roccastrada in zona Montemassi - 65eb5799.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccastrada
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccastrada, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roccatederighi, mentre nella zona di Montemassi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montemassi) è pari a
2.350 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bolognini Maurizio
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione con garage con balcone con angolo cottura
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETà , A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE. Bel podere ex Ente Maremma completamente ristrutturato di circa 150 mq, immerso nel verde della campagna di Montemassi in comune di Roccastrada, è inserito all?interno di un ampio appezzamento di terreno agricolo composto da un ettaro di oliveto e quattro ettari di seminativo.L'immobile è disposto su due livelli fuori terra, attualmente utilizzati indipendentemente come due appartamenti il primo al piano terra composto da ampio portico sull?esterno, bel soggiorno con angolo cottura, camera e bagno; il piano primo, raggiungibile sia dall?esterno che dal piano terra con scala a chiocciola, si compone di soggiorno, tre camere e un bagno.Sono presenti un balcone con una bella vista panoramica sulla campagna circostante e un portico molto spazioso.Il fabbricato comunque può essere utilizzato come una sola abitazione con il piano terra adibito a zona giorno e il piano primo come zona notte. Poco discosto dalla casa è presente un garage di circa 40 mq diviso in due locali.Circa 3.500 mq di terreno intorno alla casa sono completamente recintati e presidiati da un cancello carrabile. La proprietà è in discrete condizioni manutentive




