Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roccastrada in zona Ribolla a 59.000 € (cod.652fb589)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roccastrada in zona Ribolla - 652fb589.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccastrada
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccastrada, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ribolla.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ribolla) è pari a
1.560 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con caminetto da ristrutturare
Appartamento indipendente con tipologia a schiera posto al piano terra in posizione tranquilla semicentrale. L'immobile è stato ristrutturato completamente nel 1997 e mantiene tutt'oggi un buonissimo stato di conservazione. Impianti certificati. Si compone di soggiorno con caratteristico caminetto in pietra e legno di ulivo funzionante, cucina a vista dalla quale si accede all'ampio terrazzo dotato di pozzetto, ingresso notte con piccolo soppalco ripostiglio, studio, camera matrimoniale, bagno. Dal terrazzo si accede alla corte esclusiva piastrellata. Completa la proprietà comoda cantina. Parcheggio libero a due passi dall'abitazione. Soluzione ideale per uso residenziale o vacanziero. Interessante anche come utilizzo per soggiorni brevi molto richiesti nella zona


