Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roccastrada a 70.000 € (cod.64de2f68)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roccastrada - 64de2f68.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccastrada
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccastrada, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ribolla.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASANUOVA - Life Saver Immobiliare Srl
VIA BICOCCHI, 52, Follonica (GR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con angolo cottura
ROCCASTRADA - CENTRO STORICO - APPARTAMENTO in stile Toscano di circa 55 mq lordi con entrata indipendente posto nel centro storico del borgo medioevale e vicino ai principali servizi del paese. L'immobile, posto al piano terra, è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera, antibagno e bagno con box doccia. Attraverso scale interne in pietra si accede ad una cantina completamente scavata nella roccia attualmente attrezzata con sauna ad infrarossi e vasca idromassaggio con getti d'acqua e cromoterapia. Sempre all'interno della grotta è presente un impianto di deumidificazione ed un'autoclave da 500 lt. Termoautonomo, cancelli, infissi e zanzariere nuove. Ottimo come seconda casa o come investimento per affitto turistico. Richiesta Euro 70.000,00 Rif. RO - RO 105 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: E

