Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roccastrada in zona Sticciano a 155.000 € (cod.64a17133)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roccastrada in zona Sticciano - 64a17133.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccastrada
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccastrada, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ribolla, mentre la zona di Sticciano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sticciano) è pari a
1.570 €/m², molto vicina ai valori della zona Montemassi che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Le Note di Casa
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
STICCIANO SCALO. Si propone ampio appartamento terratetto di 2 piani in zona centale. La soluzione è composta da un'entrata indipendente con ampio disimpegno al piano terra. Da qui una comoda scala che conduce al piano superiore e quindi all'appartamento vero e proprio. Sempre dal disimpegno d'entrata, l'accesso alle pertinenze di servizio: ampia taverna con bagno collegato ad un grande garage parzialmente da rivedere