Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roccastrada a 80.000 € (cod.64934e04)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roccastrada - 64934e04.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccastrada
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccastrada, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ribolla.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASANUOVA - Life Saver Immobiliare Srl
VIA BICOCCHI, 52, Follonica (GR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con cantina
ROCCASTRADA - APPARTAMENTO di circa 80 mq posto in piccolo condominio di solo 3 unità abitative a pochi metri dal centro del Paese e dai principali servizi. L'immobile è disposto su 2 livelli, ha doppio ingresso, uno al piano terra e l'altro dal giardino a livello piano primo sottostrada ed è composto: al piano terra da disimpegno, camera matrimoniale con vista panoramica e bagno con box doccia, mentre al piano inferiore, raggiungibile tramite scala interna in legno di castagno, soggiorno con uscita sul giardino di circa 25 mq, cucina pranzabile a vista e ripostiglio attualmente utilizzato come locale lavanderia. Buone condizioni ed abitabile da subito, termoautonomo, infissi nuovi, doppi vetri, ottimo come prima casa o come investimento per affitti brevi. Richiesta Euro 80.000,00 Rif. RO - RO 110 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G